Concerti & Eventi

Live in Concert

HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI

ROMA 1-2-3 DICEMBRE 2017

MILANO 27-28 DICEMBRE 2017

https://www.youtube.com/watch?v=hTIEQBFuI04&feature=youtu.be

Dopo il grande successo di ‘Harry Potter e la Pietra Filosofale’, continua la magia del cine-concerto! Nel mese di dicembre, a Roma e Milano, l’Orchestra Italiana del Cinema interpreterà il secondo titolo della saga ‘Harry Potter e la Camera dei Segreti’, come non lo avete mai visto!

NEXT  LIVE CONCERT

DICEMBRE 2017

BIGLIETTI IN VENDITA

DICEMBRE 2017

BIGLIETTI IN VENDITA

HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI

Roma e Milano a dicembre saranno le location ufficiali della seconda puntata delle serie dei cine-concerti dedicati ad Harry Potter che L’Orchestra Italiana del Cinema sta portando in giro dall’anno scorso, in esclusiva italiana, nella nostra penisola. L’1, 2 e 3 dicembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma e il 27, 28 e 29 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, nelle stesse prestigiose cornici che hanno registrato a pochi mesi di distanza il sold out del debutto della “Pietra Filosofale”, la formazione di oltre 80 elementi d’orchestra diretta dal Presidente della Cine-Concerts, il Maestro Justin Freer interpreterà dal vivo, in sincrono con le immagini del film, “Harry Potter e la Camera dei Segreti”. Si tratta di un’esperienza unica che farà rivivere la magia del film in alta definizione tramite uno schermo di ben 14 metri e riproporrà, in contemporanea alle immagini della pellicola, la colonna sonora del Premio Oscar John Williams, che per questo specifico film ottenne il premio come miglior colonna sonora all’BMI Film & TV Award, al Broadcast Film Critics Association Award (2003) e al Grammy Award (2004)

L’evento è presentato da Marco Patrignani e Forum Music Village, in collaborazione con XXX (mobility partner, media partner, hotel partner).